fbpx
Advertisement

Puoi davvero ottenere uno Smartwatch Premium, con il tuo budget? Rimarrai sorpreso da quanto è performante questo incredibile orologio…

12 de noviembre de 2019 | di Benjamín Castillo

«Finalmente uno smartwatch di alta qualità e a prezzo accessibile»

 

 

Novembre 2019: Un’emergente start-up europea ha lanciato uno smartwatch di punta chiamato zWATCH che offre ai grandi produttori di smart watch una vera e propria opportunità di guadagno. Con migliaia di clienti già convinti, zWATCH È il primo smartwatch di punta della nuova era, con un costo tre volte inferiore rispetto alla concorrenza.
zWATCH È qui per soddisfare gli utenti più esigenti di smartwatch.

Si vende come l’oro in tutto il mondo! Indaghiamo sul perché questo smartwatch poco conosciuto è diventato così popolare!

Tutti sanno che i grandi marchi tecnologici ci stanno imbrogliando. Effettuano modifiche minime ogni anno, eppure i loro orologi sembrano diventare sempre più costosi.

Ma si può ottenere uno smartwatch di alta qualità senza pagare prezzi folli?

Vediamo perché tutti scelgono questo particolare nuovo smartwatch, piuttosto che quelli sopravvalutati come l’Apple Watch.

Di cosa si tratta?

Si chiama zWATCH. Molte persone lo hanno già comprato. E non c’è da stupirsi quando ci si rende conto di quanto sia simile all’Apple Watch, senza l’esorbitante prezzo, naturalmente!

zWATCH È venduto da una società in Europa (Francia e Germania). Viene prodotto nelle stesse fabbriche cinesi di molte altre grandi marche, perciò la qualità della produzione è eccellente, come gli smartwatch il fiore all’occhiello di grandi aziende come Apple, Samsung e Fitbit.

Sono stati utilizzati i migliori componenti, la tecnologia e il software dei modelli più costosi. Si può davvero percepire l’avanguardismo di questo dispositivo, il zWATCH funziona in modo super veloce e senza intoppi! Il sistema operativo Android è completamente ottimizzato e non si noterà mai alcun ritardo.

Sapevi che il 97,6% degli utenti raccomanderebbe zWATCH ai loro amici e familiari?

Perché il zWATCH?

Pensiamo che sia perché zWATCH si è concentrata sulle cose più importanti:

✅ Il primo smartwatch e tracker per l’esercizio fisico in un orologio elegante.
✅ Display di alta qualità e di facile lettura con illuminazione completa.
✅ Monitoraggio accurato della frequenza cardiaca e del ritmo cardiaco.
✅ Impermeabile, con monitoraggio del ciclo mestruale e monitor del sonno.
✅ Gli anelli di attività seguono i tuoi progressi e ti motivano a sederti meno e a muoverti di più.
✅ Funzione di assistente vocale personale, effettuare e ricevere chiamate, fissare appuntamenti, ecc.

Per quasi tutti noi, queste sono le caratteristiche più importanti. È stato progettato in modo che possa essere sempre aggiornato e sicuro!

Il sito zWATCH ha integrato il supporto per la telefonia mobile in modo che le persone anziane possano ottenere facilmente aiuto da qualsiasi luogo utilizzando la tecnologia mobile.

Alcune delle caratteristiche del zWATCH includono il rilevamento avanzato della posizione tramite GPS e Wi-Fi, promemoria e avvisi per farmaci e altre attività ed eventi importanti, e un sistema di monitoraggio del clima. Applicazione per le previsioni!

Altre caratteristiche chiave!

zWATCH è ricco di funzioni utili che si trovano negli smartwatch delle grandi marche:

✅ Il protocollo Bluetooth 4.0 mantiene una connessione costante per aiutare l’utente a trovare facilmente l’orologio con un telefono.
✅ Sensori cardiaci progettati per far sapere alle persone con problemi cardiaci o di ansia quando hanno bisogno di prendersi una pausa.
✅ Dimensioni: 44 * 38 * 10.7mm – Peso: 50g

Cosa ne pensa il nostro team editoriale?

«Qualità di costruzione fantastica. Posso scegliere tra molte opzioni di orologio. Un dispositivo performante che svolge tutte le funzioni di cui si ha bisogno».
– Gabriella

«Mi piace che abbia una buona durata della batteria. Sono stufo di cercare prese all’ora di pranzo per ricaricare il mio smart watch. Lo zWATCH è un concorrente serio”.
– Filippo

«Molto confortevole, buona batteria, anche bello esteticamente! Vado a nuotare ogni giorno e funziona perfettamente! Sono rimasto sorpreso dal prezzo – zWATCH è l’affare del secolo.
– Francesco

Quanto costa il zWATCH?

Abbiamo calcolato il costo del zWATCH tra i 300 e i 500 euro. La media dell’ufficio è stata di 400 euro.

Incredibilmente, l’apprezzatissimo zWATCH costa solo 69… (con il 50% di sconto al momento della stesura di questo articolo)!

Un prezzo assurdo se si considera quanto questo orologio sia simile ai nuovi orologi Apple e Fitbit, che costano molto di più!

Perché il zWATCH è una cosa economica?

zWATCH Non spende nulla in pubblicità. Preferisce lasciare che i suoi dispositivi e le recensioni positive parlino per loro!

Nel frattempo, Apple e Samsung spendono milioni in pubblicità. Questi enormi costi si sommano al prezzo dei loro orologi (a volte fino al 50%) e sono pagati da noi, i clienti…

Conclusioni: Dovresti acquistarlo?

La qualità è premium, sembra un costoso smart watch da 500 dollari. Funziona in modo rapido e perfetto. La durata della batteria è certamente sufficiente per un’intera giornata di uso intensivo. Infine, il prezzo vantaggioso è sorprendente per un dispositivo di questo alto livello. Consigliamo caldamente di acquistarne uno prima che si esauriscono!

In una parola zWATCH è ottimo come le grandi marche, ma a un prezzo ridottissimo! Ecco un confronto delle loro caratteristiche più importanti rispetto agli attuali smart watch emblematici del mercato:

Dove posso ordinare un zWATCH per me?

È facile, in questo momento puoi comprare il tuo zWATCH a 50% in meno rispetto al prezzo di lancio:

1) Richiedi il tuo zWATCH dal sito ufficiale.

2) Goditi la maggior parte delle caratteristiche degli orologi più costosi a un prezzo stracciato.