fbpx
Advertisement

Nessuna lingua sarà più “straniera”, grazie a questa brillante innovazione giapponese

Parlare una lingua straniera è un’abilità molto impegnativa, a causa delle diversità culturali nazionali e del numero di aziende che fanno affari all’estero. Le capacità di parlare lingue straniere possono aiutare ad ottenere un lavoro, migliorando i propri requisiti.

Non importa nemmeno se sei un assistente sociale, se ti occupi di medicina, di affari internazionali, di imparare o insegnare una lingua o se viaggi semplicemente all’estero: la capacità di coinvolgere e di comunicare con i clienti nella loro lingua è un enorme vantaggio.

Non sei poliglotta?

Per fortuna, due famosi inventori giapponesi hanno portato la traduzione linguistica ad un livello superiore, creando un traduttore istantaneo chiamato iTranslator. Questo strumento riesce a tradurre facilmente discorsi in tempo reale in oltre 40 lingue, utilizzando soltanto qualche tocco di dita.

Di conseguenza, per essere in grado di usarlo come strumento di comunicazione, non avrai bisogno di conoscere o imparare un’altra lingua. Le difficoltà generate dalle barriere linguistiche saranno presto parte del passato! Cosa potrebbe esserci di meglio?

Guardalo in Azione!

Perché questo aggeggio è così speciale?

Comunicazione istantanea in un’altra lingua
Imparare una nuova lingua richiede mesi, o addirittura anni, di studi dedicati. iTranslator può trasformarti all’istante in un abile comunicatore!

Prezzo onesto e ragionevole
iTranslator non è costoso. Un traduttore o un interprete professionista esperto può essere costoso e bisognerà pagarlo più di una volta. iTranslator richiede soltanto un pagamento unico per un’ampia selezione di lingue.

Comodo e facile da utilizzare
Grazie al suo design leggero e alle sue dimensioni ridotte, iTranslator è facile da portare in giro in qualsiasi tasca o borsa, oltre ad essere lì proprio quando nei hai bisogno. Da qui deriva il nome “traduttore vocale palmare”, che non potrai fare a meno di utilizzare ogni giorno!

Qualità del suono perfetta
È comodo da utilizzare anche in luoghi affollati, poiché il suono è abbastanza alto da essere udito chiaramente.

Supporta oltre 40 lingue
La sua avanzata tecnologia integrata può supportare una traduzione linguistica bidirezionale. Inoltre, è disponibile anche la funzione di traduzione testuale.

Perché ti renderà la vita molto più semplice?

Sebbene iTranslator sia stato creato principalmente per i viaggiatori, ha iniziato ad acquisire enorme popolarità anche tra persone dalle svariate occupazioni. All’improvviso, si è trasformato in un dispositivo imprescindibile!

Ciò che ci ha sorpresi è che sempre più assistenti sociali e operatori di soccorso, oltre che volontari, scelgono iTranslator per semplificare il proprio lavoro.

Abbiamo chiesto alle persone che hanno utilizzato il traduttore iTranslator  di spiegare come funziona per loro. I risultati hanno mostrato che, dopo aver acquistato il traduttore iTranslator , le persone hanno drasticamente elevato la qualità del proprio lavoro».

Dovresti acquistarne uno anche tu?

Le barriere linguistiche non dovrebbero essere più un problema; pertanto, la risposta è assolutamente SÌ! Inoltre, questo è il momento migliore per farlo, perché le scorte di traduttori iTranslator potrebbero finire presto, a causa dell’alta popolarità acquisita a livello mondiale.

Vuoi essere in grado di spostarti in un nuovo Paese per una settimana o due? Hai bisogno di riuscire a comunicazione con nuovi amici o membri della famiglia nella loro lingua madre? Oppure ti viene richiesto di padroneggiare sufficientemente una lingua per lavorare a tempo pieno in un paese straniero?

Bene, iTranslator sarà in grado di offrirti tutte queste cose, e tanto altro!