fbpx
Advertisement

Ti piacerebbe avere un ambiente fresco, ma l’aria condizionata è troppo costosa? Con questa invenzione tutto questo sarà un ricordo del passato!

Smettila di mettere salviettine umidificate sul viso per sentirti più fresco!

Basta con i trucchi di magia per rendere i tuoi ambienti più ariosi e freschi; gli scienziati di una grande startup hanno creato un prodotto che ti cambierà la vita.

Potrebbe interessarti:

  • Avere la casa a una temperatura fresca?
  • Trovare un modello economico di refrigeratore d’aria?
  • Come rendere la tua casa più fresca d’estate?
  • Evitare le allergie che causano il calore della pelle?
  • Avere un ambiente di lavoro fresco e con una temperatura piacevole?
  • Trascorrere notti tranquille di sonno, senza dover sudare la notte a causa del caldo?
  • Arrivare a casa tua al lavoro e sentire la piacevole temperatura di casa tua?

Se hai risposto «Sì» a una di queste domande, lascia che ti dica che sei nel posto giusto.

Continua a leggere e scopri come è possibile ottenere calore dal tuo impianto ad un prezzo fantastico.

Non sei l’unica persona preoccupata per il caldo intenso che si sta verificando d’estate; anche secondo gli ultimi studi pubblicati dall’ONU si è concluso che negli ultimi 3 anni si sono registrati livelli di temperatura record in primavera.

Alla luce di ciò, un rapporto della Camera di Commercio degli Stati Uniti ha concluso che, in considerazione dell’aumento della temperatura sul pianeta, l’acquisto di refrigeratore d’aria è salito alle stelle, facendo salire il prezzo di questi apparecchi a livelli senza precedenti. Oggi un refrigeratore d’aria di ottima qualità può costare circa 1.500 dollari. Una cifra folle, vero?

Ma non è l’unica preoccupazione che affligge centinaia di migliaia di persone. Con l’aumento della temperatura compaiono fastidiose allergie e problemi respiratori che, se non vengono trattati, possono rappresentare un rischio elevato per la salute. Non c’è quindi modo di avere un prodotto in grado di mantenere la casa ventilata con una temperatura piacevole giorno dopo giorno.

D’ora in poi, di’ addio a quei costosi condizionatori d’aria che non solo danneggiano l’ambiente a causa della loro alta concentrazione di gas fluorocarburi, ma possono anche trasmettere vari tipi di pneumococchi che possono generare polmonite.

 Ti presentiamo:

Il nuovo e portatile

Icebox Air Cooler

 

VUOI RAFFREDDARE LA TUA CASA? CLICCA QUI !

La sua tecnologia Turbo Dream Breirst ti offrirà ambienti freschi e ventilati in pochi secondi e nel modo più ecologico possibile.

Questo innovativo apparecchio di raffreddamento ad aria portatile è stato progettato per offrire i seguenti vantaggi:

✅ Migliorare la temperatura dell’ambiente in pochi secondi.
✅ Godersi tre livelli di velocità del flusso d’aria.
✅ Evitare costose quantità di energia elettrica, poiché grazie al suo innovativo design operativo il suo consumo è molto basso.
✅ Lunga durata del flusso d’aria per ogni ricarica, da 6 a 8 ore.
✅ Godersi notti di sonno tranquillo, evitando quel fastidioso calore notturno.
✅ Molti condizionatori d’aria emettono un elevato livello di rumorosità, con l’Icebox Air Cooler grazie al suo motore a tubi di aspirazione è quasi impercettibile durante il funzionamento.

Stai sicuro che in pochi minuti l’Icebox Air Cooler rinfrescherà la temperatura delle tue stanze! Dopo averlo utilizzato non smetterai di consigliarlo, questo è certo.

Come funziona?

L’Icebox Air Cooler è presentato come l’invenzione rivoluzionaria a basso costo di quest’anno. È stato premiato da molte riviste di tecnologia, grazie al suo funzionamento innovativo e al suo costo accessibile.

A differenza di molti prodotti che cercano di imitarlo, Icebox Air Cooler è stato progettato da una società tecnologica specializzata in Spagna. Ha sviluppato una tecnologia di Hydrosuction che gli permette di lavorare in modo silenzioso e di migliorare la temperatura di qualsiasi spazio.

Questo prodotto innovativo dispone di un serbatoio con una capacità approssimativa di 750 ml per poter essere riempito con acqua. Una volta riempito il motore con tecnologia Turbo Drum effettua una conversione per idrocondensazione che trasforma quell’acqua in vapore idroparticolato. Il vapore idroparticolato realizza legami chimici con le particelle di ossigeno presenti nell’ambiente in modo che possano combinarsi e dare una sensazione più fresca al tuo ambiente.

Volevamo saperne di più su questo prodotto e abbiamo contattato uno dei product designer che ce ne ha parlato:

«Questo prodotto è stato brevettato grazie a 6 anni di ricerca, quindi garantiamo la qualità dei suoi materiali e la sua efficacia. La cosa più incredibile di questo dispositivo è che non solo è possibile utilizzarlo per arieggiare i tuoi spazi, ma anche per conservare il cibo e mantenerlo fresco, una soluzione che lo rende davvero unico rispetto ad altri modelli simili che non forniscono né l’efficacia né questa caratteristica speciale».

Come sempre ci piace sapere cosa dicono i clienti che hanno acquistato questo incredibile prodotto, così ci siamo presi il tempo di consultare casualmente diversi acquirenti e scoprire che esperienza hanno avuto.

 Cosa dicono i clienti che l’hanno comprata?

Ci è piaciuto vedere che il 100% delle persone che hanno acquistato l’Icebox Air Cooler erano contente del risultato che stavano ottenendo con il prodotto. Queste sono state le loro opinioni:

«Ho sempre sofferto di quelle eccessive ondate di calore in casa mia, ho anche sofferto di diverse epidemie di allergia. Comprare un refrigeratore d’aria è stato difficile per me. È stato allora che ho visto un annuncio sull’Icebox Air Cooler ed è stato allora che tutto è cambiato, perché ora tutta la mia casa è fresca e ventilata. Molto conveniente. Di sicuro lo valuto con 5 stelline». Juan Bermudez.

 «Avevo comprato dei prodotti che dicevano di ventilare il mio ambiente, ma in realtà si sono rivelati tutti una bugia. La mia ultima speranza era questo prodotto incredibile, ha funzionato perfettamente per me, e ovunque vada lo consiglio. Sicuramente 5 stelline». Sara Anderson.

 «Sono felicissima, è il prodotto che ho sempre cercato! Mi piace molto l’Icebox Air Cooler» e aggiunge «Grazie per avermi contattato e aver fatto conoscere a più persone questo prodotto magico».

 Quindi, quanto sei disposto a pagare per avere camere più fresche e risparmiare migliaia di euro per l’refrigeratore d’aria?

La maggior parte delle persone paga tra i 200 e i 400 euro per apparecchiature di ventilazione specializzate, che in molti casi vengono spesso danneggiate nel primo mese di utilizzo e costano 5 euro alla fine dell’anno. Ma questo è passato grazie all’Icebox Air Cooler.

Questo prodotto di solito costa €190!

Attenzione!!!! Questo prodotto è un successo, un record di vendite nelle ultime due settimane e si vende velocemente!

Nel caso in cui non fossi ancora convinto, lascia che ti dica che abbiamo per te una garanzia di rimborso di 7 giorni

QUINDI PERCHÉ ESITARE A COMPRARLO?

Come posso ottenerlo?

Per ottenere il l’Icebox Air Cooler è necessario seguire i seguenti passi:

  1. Visitare il sito ufficiale del prodotto.
  2. Effettuare l’ordine e lo riceverai a casa tua.

CLICCA QUI E OTTIENI IL TUO REFRIGERATORE D’ARIA