fbpx
Advertisement

Ti piacerebbe avere una casa fresca, profumata e, soprattutto, disinfettata? Questo prodotto innovativo lo rende possibile!

La soluzione che migliaia di persone in tutto il mondo cercavano, sembra diventare realtà.

Quindi presta attenzione alle informazioni che ti daremo oggi stesso e che potrebbero essere di vitale importanza per te.

Forse hai spesso sognato di vedere la tua casa profumata, con una gradevole temperatura e, soprattutto, disinfettata! Se la tua risposta è stata «Sì» sei nel posto giusto.

Secondo recenti studi pubblicati, si stima che nel corso di quest’anno ci sarà un numero considerevole di casi dovuti a malattie allergiche e infettive legate alle alte temperature e all’umidità relativa 1 .

Per molte persone la prima opzione per mantenere una temperatura fresca in estate è l’acquisto di un refrigeratore d’aria, il problema con questo tipo di apparecchio è normalmente il prezzo molto alto.

Ma supponiamo che ti dicessi che gli scienziati di un’importante azienda tecnologica giapponese sono riusciti a progettare un dispositivo che non solo arieggia i tuoi ambienti, ma li disinfetta e li profuma, ne rimarresti stupito!

Se vuoi sapere di cosa si tratta, continua a leggere.

Di cosa si tratta??

Un piccolo gruppo di ingegneri ha creato l’Air Cooler Arom UV, un dispositivo rivoluzionario che cambierà la vita di molte persone! Ha avuto così tanto successo nelle vendite che riviste come il New York Journal ne parlano.

L’Air Cooler Arom UV ha una tecnologia declassificata chiamata Euro Turbo max 5, che permette un potente sistema di nebulizzazione millimetrica degli interni raggiungendo un sistema di raffreddamento ottimale e permettendo anche altre due fantastiche caratteristiche:

  • La nebulizzazione di aromatizzanti con microparticelle.
  • Disinfezione spray.

 Il che rende questa incredibile invenzione l’opzione che stavi aspettando.

Si tratta di un dispositivo portatile che comprende anche due fasci di luce ultravioletta che ti permetterà di disinfettare direttamente qualsiasi superficie.

È stato scientificamente provato che questo tipo di luce può sterilizzare le superfici distruggendo qualsiasi agente patogeno.

Quindi puoi aiutare la tua famiglia. L’Air Cooler Arom UV è la scelta definitiva, con un design unico e super accessibile!

DESIDERI CHE LA TUA CASA SIA PRIVA DI CALORE, ODORI E BATTERI?

Cosa rende questo prodotto un prodotto di successo nelle vendite?

Siamo rimasti sorpresi dal successo di questo prodotto. Secondo i dati ufficiali di varie piattaforme online, nelle ultime settimane sono state vendute più di 1 milione di unità.

Dato questo incredibile successo abbiamo dovuto parlare di questo prodotto magico nella nostra lista di prodotti consigliati e che funziona davvero.

Abbiamo potuto constatare che ci sono prodotti presumibilmente simili sul mercato che, se messi alla prova, sono un fiasco totale! Ecco perché, dopo una lunga lista di test tecnici e sperimentali, abbiamo deciso di parlare dell’Air Cooler Arom UV perché è l’unico prodotto che è riuscito a rispettare il 100% delle caratteristiche menzionate nel suo sito di acquisto.

Inoltre, è la soluzione perfetta perché è facile da usare e, a differenza dei normali sistemi di refrigeratore d’aria, è significativamente più silenzioso, per cui puoi portarlo dove vuoi e passare quasi inosservato mentre, disinfetta, climatizza e aromatizza i tuoi spazi.

Immagina di arrivare esausto dal lavoro in un pomeriggio caldo e di premere semplicemente un pulsante per sentire casa tua raffreddarsi. È semplicemente meraviglioso.

Un altro aspetto abbastanza sorprendente di questo prodotto che ci ha affascinato è che presenta una funzionalità con retroilluminazione a LED e ultravioletti che permette all’Air Cooler Arom UV di cambiare colore durante la notte. Questo non solo funziona come un bel illuminatore uv, ma potrebbe anche respingere gli insetti scomodi che appaiono mentre dormiamo.

Le celebrità stanno già usando l’Air Cooler Arom UV!

Quali sono le sue caratteristiche?

Inoltre è intuitivo e facile da utilizzare grazie alle sue 6 velocità di raffreddamento. Il raffreddatore ad aria Arom UV viene presentato come il prodotto innovativo e la prossima invenzione straordinaria dell’anno. Ci siamo presi il tempo di investigare quali sono le caratteristiche di questo dispositivo che stavi aspettando e siamo stati in grado di trovare quanto riportato di seguito:

✔️ Realizzato in plastica ABS per una maggiore durata e qualità di funzionamento.
✔️ Ideale per l’utilizzo in ufficio, in camera da letto o in soggiorno.
✔️ Crea una zona di raffreddamento personale
✔️ Super compatto, ma potente. Si può facilmente caricare da qualsiasi ingresso USB.
✔️ Consumo di elettricità intelligente.
✔️ Disinfettante, grazie al suo sistema di nebulizzazione a particelle millimetriche.
✔️ Facile da usare e da maneggiare.
✔️ Serbatoio d’acqua da 750 ml per il raffreddamento, di gran lunga superiore agli altri modelli.

Cosa dicono gli esperti?

Amiamo sempre soddisfare i nostri lettori e ci assicuriamo che i prodotti di cui parliamo funzionino correttamente.

Così, prima di parlare dell’Air Cooler Arom UV abbiamo intervistato un gruppo di esperti per avere la loro opinione sul prodotto e queste erano alcune delle loro opinioni:

«Ho valutato il prodotto con attenzione e infatti devo dire che ha un buon rendimento e grazie al motore interno che ha può climatizzare gli spazi, aromatizzarli efficacemente, a mio avviso è un prodotto che funziona». Ettore Di Rupo – Ingegnere elettronico.

«Dopo che il prodotto ci è stato portato, il nostro team ha studiato in laboratorio la sua capacità di disinfettare. Abbiamo fatto più di 20 test in condizioni sperimentali. I risultati sono affascinanti in quanto è diventato evidente che è riuscito ad eliminare il 99% dei batteri che vivono sulle superfici dove è stato testato. È un prodotto totalmente sicuro, e nel mio caso lo consiglio vivamente. Alessandro Ramazzoti- Batteriologo.

 «È davvero un prodotto magnifico, ho realizzato dei test in ambienti di decorazione e ho potuto verificare che ha un sistema di spruzzatura molto efficiente che si combina con le particelle dell’aria e permette di avere un ambiente profumato che dura per ore e ore. Sicuramente per quello che offre è super economico». Stefano Donini – Specialista in decorazione d’interni.

Come puoi vedere, il nostro gruppo di esperti è rimasto stupito dal prodotto. Devi solo procurartelo da solo! È tutto quello che ci si aspetta.

Cosa dicono i clienti che l’hanno provato?

Sappiamo che il nostro giornale viene letto da migliaia di persone ogni giorno e noi amiamo svolgere il nostro lavoro in modo fedele alle domande dei nostri lettori. Così abbiamo deciso di chiedere ad alcuni clienti di l’Air Cooler Arom UV cosa ne pensavano:

«Sono molto soddisfatto di questo prodotto, ho sempre sofferto per la temperatura del mio ufficio e questa è una soluzione mille volte più economica di un refrigeratore. Funziona davvero, è stato il miglior acquisto che ho fatto da molto tempo». Antonia Eco

«Ho comprato l’Air Cooler Arom UV perché gradisco sempre che le stanze della mia casa siano disinfettate. Amo questo prodotto”. Melissa Buonanotte

Come ottenere l’Air Cooler Arom UV?

Puoi ottenerlo seguendo questi passi:

  1. Naviga sul sito ufficiale
  2. Ordina il tuo prodotto e aspettalo a casa tua

Aggiornamento: Da quando abbiamo pubblicato l’articolo dell’Air Cooler Arom UV le vendite sono state un successo, per questo motivo l’azienda che produce il prodotto ha deciso di concederci uno sconto del 70% per le prime 20 persone che accettano di acquistare il prodotto attraverso il seguente link.

Sono rimaste solo le ultime unità in promozione. Approfittane.

CLICCA E OTTIENI IL TUO REFRIGERATORE AROM UV CON SPEDIZIONE GRATUITA